“Dalla TV ai Social, la Comunicazione Politica nella Terza Repubblica”, l’evento all’Università Roma Tre

Domani, mercoledì 11 Aprile 2018 alle ore 15 presso l’Aula 2 in via Ostiense 234 dell’Università degli Studi di Roma Tre, si terrà la conferenza “Dalla TV ai Social, la Comunicazione Politica nella Terza Repubblica”.

L’evento organizzato dal “Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo” e in particolare modo del corso di “Scienze della Comunicazione”, si soffermerà su come sono cambiati i metodi di comunicazione politica negli ultimi anni.

Al dibattito, insieme al nostro Alessandro Misuri ne parleranno la Prof.ssa Anna Bisogno (cattedra di “Storia dei linguaggi della radio e della Televisione” presso Roma Tre); l’On. Alessandro Di Battista (MoVimento 5 Stelle); Paolo Celata (giornalista de ”Tg La7 News“); Giorgio La Porta (centro-destra.it la voce social degli e-lettori di centrodestra); la Prof.ssa Manuela Pelati (cattedra di “Giornalismo” presso Roma Tre); il Prof. Edoardo Novelli (cattedra di “Comunicazione Politica” presso Roma Tre). Il tutto moderato da Vincenzo Bisbiglia (ilfattoquotidiano.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *