19/01/2016

Team

Lo staff di Sartoria Politica è una struttura completa composta da professionisti del settore della comunicazione e del marketing.

Alessandro Misuri
Managing Partner
(Roma 1989) | Laureato in Comunicazione, Master in Consulenza politica e Marketing elettorale. Ha lavorato a molte campagne elettorali, dalle amministrative alle europee, pianificando e gestendo la comunicazione politica.
Alessio Samele
Managing Partner
(Roma 1988) | Laureato in Comunicazione delle Istituzioni politiche con una tesi sull'uso dei big data in campagna elettorale. Ha lavorato all'interno della segreteria del viceministro alle politiche agricole Andrea Olivero e addetto web a La7.
Santo Iannò
Managing Partner
Sannita d'origine ma romano d'adozione, laureato in Scienze politiche e giornalista professionista dal 2010. Dopo aver vagato per le redazioni capitoline di Unità, Ansa, Adnkronos; ho raccontato il Campidoglio sulle pagine di Paese Sera, freelance per il fattoquotidiano. Dal 2014 press office e consulente editoriale. Mi entusiasmo subito, mi annoio prima. Per questo la mia strada è la comunicazione politica.
Massimiliano Cao
Art director

(Udine 1981) | Laureato magistrale in Relazioni Pubbliche d'impresa. Giornalista pubblicista dal 2011. Mi sono sempre occupato di rapporti con la stampa e di comunicazione istituzionale e politica, lavorando in enti pubblici e per campagne elettorali, sia in ambito strategico che tecnico in tema di grafica, video, web e social.